Kung Fu Panda: I segreti dei cinque cicloni

2008, Animazione

Kung Fu Panda: arriva il sequel in DVD

In occasione dell'uscita americana in DVD del film d'animazione, la Paramount ha deciso di affiancargli anche un sequel dal titolo 'Secrets of the Furious Five' nel cofanetto speciale Pandamonium Double Pack.

Per la release americana del DVD di Kung Fu Panda - che è arrivato nelle nostre sale alla fine di agosto - la Paramount Home Entertainment ha pensato di affiancare al film d'animazione un sequel concepito per essere lanciato direttamente sul mercato home video dal titolo Kung Fu Panda: Secrets of the Furious Five.

Non sarebbe la prima volta che una major realizza il seguito di uno dei suoi blockbuster per proporlo al pubblico direttamente in formato digitale, ma di sicuro non è mai uscito insieme al film originale e nello stesso cofanetto, che si chiamerà Pandamonium Double Pack.
In Secrets of the Furious Five saranno approfondite le storie personali dei personaggi di Kung Fu Panda, con nuove animazioni per le quali Jack Black e Dustin Hoffman sono tornati a prestare le loro voci ai protagonisti.

La release americana del DVD di Kung Fu Panda è prevista per domenica 9 novembre, ed anche la data scelta è inusuale, visto che solitamente le nuove uscite in DVD arrivano sugli scaffali il venerdì o il lunedì. Il cofanetto dei due film sarà venduto a 25 dollari, mentre il disco singolo a 20.

Kung Fu Panda: arriva il sequel in DVD
Privacy Policy