Krysten Ritter in Big Eyes di Tim Burton

L'interprete di Breaking Bad e Non fidarti della str**** dell'interno 23 sarà un'amica della sfortunata pittrice interpretata da Amy Adams.

L'eccentrica Krysten Ritter è stata scelta da Tim Burton per entrare nel cast di Big Eyes. La star di Breaking Bad affiancherà Amy Adams, Christoph Waltz e Danny Huston nel biopic dedicato alla drammatica esistenza della pittrice Margaret Keane. Amy Adams interpreterà Margaret Keane, artista degli anni '60 che lottò per ottenere il riconoscimento per le sue opere, una serie di quadri dal soggetto particolare, bambini con grandi occhi che all'epoca divennero molto famosi, ma che in un primo tempo vennero attribuiti al marito Walter (Waltz). La lunga battaglia legale per provare l'identità del vero autore delle opere condusse i coniugi Keane al divorzio. Danny Huston sarà un giornalista di gossip che si occupa del chiacchierato divorzio, mentre Krysten Ritter interpreterà DeeAnn, amica di Margaret Keane. La sceneggiatura è firmata dagli autori di Ed Wood Scott Alexander e Larry Karaszewski.

Si attende la conferma ufficiale, ma pare che Krysten Ritter participerà al lungometraggio Veronica Mars tornando a interpretare il ruolo di Gia Goodman, già ricoperto nella popolare serie tv.