King Arthur

2016, Fantastico

King Arthur: la prima foto ufficiale di Charlie Hunnam

"I bravi ragazzi sono noiosi" confessa il regista Guy Ritchie, anticipando che il suo re Artù sarà rude e combattivo.

Entertaiment Weekly ha deciso di dedicare la nuova copertina all'inglese Charlie Hunnam. La star è attualmente impegnata sul set di King Arthur, riproposizione del mito di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda firmato da Guy Ritchie.

"Credo che la trappola insita in questa storia in cui sono incappati tutti sia stata quella di mostrare un Re Artù buono e gentile" ha spiegato il regista Guy Ritchie. "Queste qualità ti rendono un compagno di vita perfetto, ma sfortunatamente non sono interessanti da guardare al cinema. Luke Skywalker è sempre stato il personaggio meno interessante di Guerre stellari perché è il bravo ragazzo. I bravi ragazzi sono noiosi."

"E' un duro, ma è un sopravvissuto. E' un impostore" commenta Hunnam parlando del suo personaggio. "E' un ragazzo di strada. E' molto più rude di quanto ci si immagini. E' un classico personaggio alla Guy Ritchie."

King Arthur: Charlie Hunnam sulla copertina di Entertainment Weekly

Insieme ai personaggi alla 'Guy Ritchie', in King Arthur, vi saranno numerosi elementi fantastici, serpenti giganti, enormi elefanti da guerra e una mostruosa creatura vichinga nota come La Nemesi. L'intento dei produttori è quello di dar vita a un franchise composto da sei pellicole che ripropongano tutte le leggende arturiane. King Arthur arriverà al cinema il 22 luglio 2016. Nel cast troviamo Jude Law, Eric Bana e Poppy Delevingne, Astrid Berges-Frisbey e Djimon Hounsou.

King Arthur: la prima foto ufficiale di Charlie...
King Arthur: David Beckham nel film di Guy Ritchie
King Arthur: Jude Law sul set (foto)
Privacy Policy