Kill Bill: Volume 2

2004, Azione

Kill Bill 3: Tarantino dice che è possibile, quasi probabile

In una nuova intervista il regista accenna alla possibilità di realizzare l'annunciato capitolo della storia di Beatrix.

Durante un'intervista rilasciata a What the Flick!?, il regista Quentin Tarantino ha confermato di non aver abbandonato il progetto di realizzare Kill Bill: Vol. 3. Il filmmaker ha infatti dichiarato: "C'è sicuramente una possibilità, potrebbe essere una probabilità".
In passato erano emerse delle indiscrezioni sul potenziale terzo capitolo e Daryl Hannah aveva rivelato che avrebbe fatto parte del cast. La storia, inoltre, avrebbe dovuto avere come protagonista Nikki, in cerca della sua vendetta nei confronti della Sposa.

Quentin ha aggiunto: "Ho fatto passare a Beatrix Kiddo veramente molto, e quindi volevo che avesse questo periodo per avere un po' di pace, del tempo da trascorrere con sua figlia e apprezzare per un po' la sua vita", confermando che la storia potrebbe quindi essere ambientata qualche anno dopo Kill Bill: Volume 2.
Il regista ha quindi sottolineato che considera Kill Bill il suo film più visionario: "Da allora il mio lavoro ha preso un'altra svolta". Tarantino ha quindi concluso: "Sarebbe bello tornare a un mondo viscerale che non è composto solo da parole".

Kill Bill 3: Tarantino dice che è possibile,...
Tarantino vuole adattare Forty Lashes Less One in una miniserie
Quentin Tarantino a ruota libera: da Kill Bill 3 a Barack Obama
Privacy Policy