Suicide Squad

2016, Azione

Kevin Smith e il regalo speciale alla figlia Harley Quinn

La figlia del regista di Clerks in lacrime per un regalo molto particolare a tema Suicide Squad. Ecco la foto pubblicata su Instagram.

Il regista Kevin Smith è sicuramente un grande fan di Suicide Squad - l'imminente cinecomic targato Warner/DC - ma sotto la scorsa da uomo duro si nasconde un padre amorevole. Lo si nota da una foto pubblicata sul suo profilo Instagram condivisa qualche ora fa.

La foto in questione - che vi mostriamo in fondo al post - ritrae la figlia di Kevin, Harley Quinn Smith, in un momento di grande commozione. Il regista infatti ha ricevuto in regalo dalla Warner l'iconica arma usata dal personaggio dei fumetti interpretato per l'occasione da Margot Robbie. Un personaggio a cui la figlia è molto legata, non solo per il nome scelto dai genitori evidentemente, e Smith decide di immortale l'emozione in uno scatto che è già virale.

"Volevo ringraziare quelli della Warner Bros per questo meraviglioso regalo. La scorsa settimana prima del Sundance ho deciso di fare una sopresa a mia figlia - così scrive il regista su i social - Ho domandato 'Sai cosa significa avere questo "totem"? E' un oggetto mistico che da la forza necessaria per sconfiggere il male. Per celebrare i nostri '22 anni' insieme, credo che regalarti questo totem è la cosa più bella che un padre può fare alla propria figlia". - continua Kevin Smith - Una volta scoperto la natura del regalo, è scoppiata a piangere ininterrottamente per 2 ore. Non è perchè ha lo stesso nome del personaggio dei fumetti, ma perchè lo ha scritto nel suo DNA. Non ho mai visto nessuna ragazza più felice di lei per una semplice mazza da baseball. "

E voi come avreste reagito?

Una foto pubblicata da Kevin Smith (@thatkevinsmith) in data: 30 Gen 2016 alle ore 09:07 PST

Kevin Smith e il regalo speciale alla figlia...
Suicide Squad: Joker e Harley Quinn rubano la scena nel nuovo trailer
Suicide Squad: il nuovo poster con tutti i protagonisti
Privacy Policy