Keanu Reeves e Willem Dafoe in John Wick

Due killer. Due amici. Un mistero da risolvere. Tanti delitti. Un nuovo intrigante progetto in vista per i due popolari attori.

Un nuovo ruolo da brivido per le star Keanu Reeves e Willem Dafoe. I due attori saranno due killer a contratto in John Wick, action thriller diretto a quattro mani da David Leitch e Chad Stahelski. A Keanu Reeves toccherà il ruolo di John Wick, incoraggiato dal migliore amico e collega Marcus (Dafoe) a lasciare il mondo del crimine dopo la morte della moglie. Sfortunatamente un ladruncolo tenta di rubare la macchina di Wick uccidendo il suo cane, regalo della moglie defunta. Quando John Wick si mette alla ricerca del ladro per punirlo scoprirà che il padre del piccolo criminale è un boss di New York, il quale assolda proprio Marcus per uccidere l'amico. La sceneggiatura di John Wick è firmata da Derek Kolstad. Al momento la data di avvio delle riprese non è stata ancora fissata.

A breve vedremo Keanu Reeves nel samurai movie 47 Ronin. L'attore si prepara a recitare nel romance fantascientifico Passengers. Tanti film in arrivo sul grande schermo per Willem Dafoe; presto lo vedremo in The Fault In Our Stars, nel drammatico Out Of The Furnace, nell'erotico The Nymphomaniac e nel coloratissimo period movie The Grand Budapest Hotel.

Keanu Reeves e Willem Dafoe in John Wick
Privacy Policy