Keanu Reeves e il crimine di Henry

Il bel Keanu Reeves potrebbe essere il protagonista di Henry's Crime, prossimo progetto del regista di 'Anvil! The Story of Anvil', Sacha Gervasi.

Il regista del folle documentario rock Anvil!, Sacha Gervasi, potrebbe collaborare con la star Keanu Reeves. Pare che l'eletto di Matrix sia, infatti, il prescelto per il ruolo dei protagonista in Henry's Crime, prossimo film scritto da Gervasi e descritto come una commedia romantica intrisa di riferimenti letterari con venature da crime movie e un protagonista costretto a fare i conti con la propria esistenza. Sacha Gervasi non dirigerà il film perché è impegnato nella proproduzione del biopic dedicato al piccolo interprete della mitica serie tv Fantasilandia, Herve Villechaize. La produzione è quindi in cerca di un regista in grado di portare avanti il progetto per avere definitivamente a bordo Keanu Reeves.

Dopo l'exploit nei panni dell'alieno Klaatu nel remake di Ultimatum alla Terra e la commedia indie The Private Lives of Pippa Lee diretta da Rebecca Miller, Keanu Reeves tornerà presto sul set nel biopic Stompanato, in cui vestirà i panni del gangster Johnny Stompanato compagno della splendida Lana Turner. Pare che ad affincare Reeves nel film sarà l'affascinante Catherine Zeta-Jones, ma la sua presenza nel progetto non è ancora stata confermata.

Keanu Reeves e il crimine di Henry
Privacy Policy