November Criminals

2015, Poliziesco

Chloe Moretz in The November Criminals

Spacciatore, detective, studente. E' davvero impegnativo il ragazzo con cui Chloe Moretz intreccerà una relazione nel nuovo progetto di Sacha Gervasi.

Mentre attendiamo con ansia l'arrivo al cinema del remake Lo sguardo di Satana - Carrie, la giovanissima Chloe Moretz accetta di partecipare a un nuovo progetto. L'attrice, sempre più richiesta, si prepara a essere diretta da Sacha Gervasi in The November Criminals, adattamento del romanzo omonimo di Sam Munson, pubblicato nel 2011.

Addison Schacht è uno studente della scuola superiore molto indaffarato. Il giovane vende droga ai compagni, si prepara a inviare le domande di ammissione al college e porta avanti una complicata relazione con la sua migliore amica (ma non fidanzata) Digger. Come se non bastasse, dopo l'omicidio del compagno di classe Kevin Broadus, Addison si mette in testa di indagare per scoprire cosa è successo realmente. Quando si trova di fronte a un saggio per l'ammissione all'Università di Chicago intitolato 'Quali sono le tue qualità migliori e peggiori?', lo studente prende la cosa come una provocazione e si adopera per realizzare uno scritto che contenga tutta la verità sulla sua persona. Chloe Moretz interpreterà il ruolo di Digger. La sceneggiatura è firmata dall'autore de La promessa dell'assassino Steven Knight ed è stata revisionata da Gervasi in persona. Beth O'Neil e Steven Rales producono con Indian Paintbrush e Big Beach Films.

Chloe Moretz in The November Criminals
Privacy Policy