Always Woodstock

2014, Commedia

Katey Sagal impegnata tra cinema e TV

La nostra Old Lady farà parte del cast di There's Always Woodstock, un film di Rita Merson. Inoltre parteciperà come produttrice e possibile star nella prossima serie creata da suo marito, Kurt Sutter.

La coppia d'oro di Sons of Anarchy, il creatore Kurt Sutter e sua moglie, la matriarca dello show Katey Sagal, stanno pensando di prendere una direzione diversa in un prossimo futuro, passando dal dramma brutale e senza scrupoli di SOA al genere opposto, la commedia. Sutter ha messo in cantiere un nuovo progetto sempre per la FX, canale che è diventato un po' la home-base per l'autore; la comedy, intitolata Diva.Clown.Killer, sarà prodotta in collaborazione con Belle Zwerdling e Sagal che sarà anche la protagonista dello show. La storia è descritta come una commedia dark e surreale che ha per protagonista un'ex stella del rock degli anni '80 (Sagal), suo figlio, che si guadagna da vivere facendo il clown alle feste di compleanno dei bambini e ovviamente un killer di cui al momento non sappiamo ancora nulla. Sutter ha ribadito in più di un'occasione che intende concludere l'arco narrativo di Sons of Anarchy con la settima stagione (il serial ha appena chiuso la quinta), il che porterebbe lo sviluppo di Diva.Clown.Killer nel 2015. "La mia visione di SOA è quella di un dramma intenso dove omicidio e caos diventano accettabili grazie a un umorismo molto dark, questo nuovo progetto invece sarà una commedia dark dove il caos funge da elemento narrativo per mandare avanti la storia".

Passando dal futuro al presente, Katey sarà presto impegnata nelle riprese di There's Always Woodstock, l'esordio cinematografico alla regia di Rita Merson. L'attrice è stata ingaggiata per il ruolo di Lee Ann, donna dal carattere forte che non ha tempo per i perdigiorno, titolare di un caffetteria nel comune di Woodstock, New York. Lee Ann è anche una musicista (così come la Sagal) ed è amica intima di Catherine Brown, protagonista della pellicola, che sarà interpretata da Allison Miller (Go On). La trama segue il viaggio di Catherine, una cantautrice che ritorna nella città natia per l'estate. There's Always Woodstock è prodotto dalla Sunrise Pictures nella persona di Peter Schaffer, mentre la produzione esecutiva è affidata a David Guillod, Joe Dain e Jim Klock.

Katey Sagal impegnata tra cinema e TV
Privacy Policy