Codice 999

2016, Thriller

Kate Winslet nel cast di Triple Nine

L'attrice sarebbe entrata a far parte del cast del crime thriller di John Hillcoat.

Prosegue il casting di Triple Nine, nuovo progetto dell'australiano John Hillcoat per il quale sono stati già annunciati Casey Affleck e Chiwetel Ejiofor. Kate Winslet si sarebbe assicurata un ruolo di rilievo nel crime drama scritto da Matt Cook e incentrato su una gang di ladri di Los Angeles che pianifica di sparare ad un agente di polizia per distrarre l'attenzione delle forze dell'ordine dalla rapina che sta organizzando dalla parte opposta della città.
A interpretare il ruolo del poliziotto bersaglio del crimine sarà Casey Affleck. Michael B. Jordan sarà un agente corrotto che lavora segretamente per la mente criminale (Chiwetel Ejiofor) che ha ideato il piano. Altri attori attualmente in trattative per un ruolo nel film sono Gal Gadot, Teresa Palmer, Michael Peña e Aaron Paul.

La Winslet, che a quanto pare dovrebbe interpretare il ruolo per il quale inizialmente era stata considerata Cate Blanchett, è attualmente nelle sale americane con Un giorno come tanti, nel quale affianca Josh Brolin.

Kate Winslet nel cast di Triple Nine
Privacy Policy