Kate Hudson in Wish I Was Here

Dopo aver interpretato una severa insegnante di danza in Glee, la bionda attrice torna al cinema nel seguito di La mia vita a Garden State.

Ancora una new entry femminile nel cast di Wish I Was Here. Dopo Anna Kendrick, Zach Braff celebra su web l'ingaggio della bionda Kate Hudson che sarà la protagonista femminile del film. Ecco cosa scrive Zach: "Il personaggio di Sarah (mia moglie) deve essere grazioso, divertente, credibile come madre di due bambini di cinque e dodici anni e deve avere doti sia comiche che drammatiche. Mi sono innamorato di Kate Hudson quando l'ho vista per la prima volta in Quasi famosi di Cameron Crowe e per quel ruolo è stata candidata all'Oscar. Anni dopo siamo diventati buoni amici. C'è un ulteriore vantaggio a conoscere un attore con cui lavorerai, la familiarità è reale e non forzata. Gireremo ad agosto e adoro l'idea di tuffarmi in un matrimonio con qualcuno con cui ho condiviso un sacco di risate".

Finora il cast di Wish I Was Here comprende Braff, la Hudson, Josh Gad, Mandy Patinkin, Anna Kendrick, Jim Parsons e Donald Faison. Wish I Was Here è scritto da Braff insieme al fratello Adam Braff e sarà prodotto da Stacey Sher e Michael Shamberg con la Double Feature Films. Nel film Braff interpreterà un attore, padre e marito che lotta per affermarsi e per realizzarsi come persona. Nel tentativo di trovare uno scopo alla sua vita deciderà di istruire personalmente i figli a casa visto che non riesce più a mantenere la retta della scuola privata che frequentano e l'unica scuola pubblica disponibile sta per chiudere.