Kate Bosworth e Leslie Mann sotto la luna di Los Angeles

Uno street drama per le attrici che, in Goodnight Moon, se la dovranno vedere con due ragazzine ribelli nei guai interpretate da Juno Temple e AnnaSophia Robb.

Le attrici Kate Bosworth e Leslie Mann sono appena entrate a far parte del cast di Goodnight Moon, dramma semi-autobiografico firmato da Elgin James, scrittore e regista che ha fatto parte a lungo di una street gang di Boston prima di entrare nel Sundance Labs. Sono coinvolti nel progetto anche Juno Temple, AnnaSophia Robb, Chris Coy e Kyle Gallner.

Juno Temple e AnnaSophia Robb interpretano due ragazze che si mettono nei guai dopo essere fuggite a Los Angeles ed essersi invischiate con una gang di skaters e ragazzi di strada. Leslie Mann sarà la madre di Juno Temple, una donna provata dalla vita che lavora in un negozio di abiti usati, e Kate Bosworth la zia, sorella della Mann. Chris Coy vestirà i panni di un giovane vagabondo opportunista e sociopatico, mentre Kyle Gallner sarà uno skater. Le riprese del film prenderanno il via sabato.

Presto vedremo Kate Bosworth co-protagonista di Straw Dogs, remake del cupo cult di Sam Peckinpah del 1971, Cane di Paglia.

Kate Bosworth e Leslie Mann sotto la luna di Los...
Privacy Policy