Justice League

2017, Animazione

Justice League: nelle nuove immagini promozionali Superman è insieme al resto del team

L'Uomo d'Acciaio sta per tornare e Warner non ne fa mistero. L'appuntamento è il 16 novembre al cinema.

Nonostante la drammatica sorte toccata a Superman nel finale di Batman v Superman: Dawn of Justice, i segnali del ritorno dell'Uomo d'Acciaio in Justice League sono molteplici.

Warner Bros. non ha fatto nessuno sforzo per nascondere il ritorno del supereroe interpretato da Henry Cavill e se non fosse ancora chiaro ci pensa anche il merchandise legato al film a fare ulteriore chiarezza nella faccenda.

Leggi anche: Marvel vs. DC: Confronto tra i due colossi del fumetto sullo schermo

La linea di prodotti Golden Link Europe mette Superman a fianco degli altri colleghi della Justice League. Nelle foto, però, notiamo l'assenza del costume nero dell'Uomo d'Acciaio, anticipato altrove.

Infiammato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League approderà nelle sale italiane il 16 novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Justice League: nelle nuove immagini promozionali...
Justice League: Zack Snyder lascia il posto a Whedon dopo tragedia familiare
Justice League: lavoro di squadra, azione e risate nel trailer del Comic-Con
Privacy Policy