Jurassic World - Il regno distrutto

2018, Azione

Jurassic World - Il regno distrutto, The Predator: i nuovi poster svelato al London Expo

Diamo uno sguardo alle nuove locandine e alle creature che prossimamente invaderanno il grande schermo.

Sono due tra le pellicole più attese della nuova stagione cinematografica. Il Brand Licensing Expo di Londra ha svelato le nuove spettacolari locandine di Jurassic World - Il regno distrutto e The Predator permettendoci di dare, inoltre, un primo sguardo a un cranio di dinosauro per farci un'idea delle dimensioni.

Jurassic World - Il regno distrutto vede il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con nuovi e maestosi dinosauri inferociti. Il film, diretto da Juan Antonio Bayona, approderà nei cinema italiani il 21 giugno 2018.

The Predator, il nuovo progetto della 20th Century Fox diretto da Shane Black, celebra il ritorno del mostruoso alieno protagonista di un franchise di successo. Nel cast troviamo Edward James Olmos Boyd Holbrook, Keegan Michael Key, Thomas Jane,Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, Thomas Jane, e Jacob Tremblay.

The Predator uscirà nelle sale americane il 3 agosto 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jurassic World - Il regno distrutto, The...
Jurassic World - Il regno distrutto: il poster italiano e le foto dal set di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard
Predator: il regista del reboot Shane Black celebra su Twitter il 30° anniversario del film
Privacy Policy