Jurassic World 2: svelati i primi dettagli del plot

La casting call di una bambina di nome Lucy apre nuovi scenari per il plot del sequel dell'action movie.

Si continua a parlare con una certa eccitazione di Jurassic World 2, ma di fatto a oggi i dettagli della trama sono assai vaghi. La pellicola, che vedrà il passaggio di testimone dietro la macchina da presa tra Colin Trevorrow e Juan Antonio Bayona, è avvolta in un alone di mistero.

Finalmente Universal ha diffuso i primi dettagli in una casting call in cui si cerca un'attrice bambina. Lo studio avrebbe diffuso la descrizione con le caratteristiche del personaggio di Lucy. Si cerca una bambina di circa 9 anni, non più di 10. Deve essere un'attrice sensibile, capace di sostenere scene lunghe e complicate. Lucy deve essere in grado di esprimere una vasta di gamma di emozioni dalla tenerezza quando si trova col padre ad ansia, coraggio e shock.

Leggi anche: Da Jurassic Park a Jurassic World: I 15 momenti migliori della saga

Sappiamo che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard faranno ritorno nel sequel, ma ancora non è stato specificato quanto saranno ampi i loro ruoli. Lucy dovrebbe essere la figlia di qualcuno, visto nella casting call si parla di un padre. E' possibile che sia nata dall'unione dei loro due personaggi? Oppure la sua presenza coinvolge l'arrivo di una nuova serie di figure?

Tutto questo lo scopriremo il 22 giugno 2018, quando Jurassic World 2 arriverà nei cinema.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jurassic World 2: svelati i primi dettagli del...
Jurassic World: 35 cose che potreste non aver notato del sequel di Jurassic Park
Da Jurassic Park a Jurassic World: tutti i dinosauri dei parchi di Spielberg
Privacy Policy