Jurassic Park

1993, Avventura

Jurassic Park: la versione con i tacchi alti è un delirio!

La parodia arriva sui tacchi alti, in questo folle video che riprende uno dei tormentoni di Jurassic World e lo applica al primo film. Tutti con i tacchi alti! (anche i dinosauri)

"Ma come fa quella a correre con i tacchi alti, dai?!" - questa è una domanda che ci siamo fatti un po' tutti, quando abbiamo visto Bryce Dallas Howard in Jurassic World, ed è diventata un vero tormentone. Persino Chris Pratt, in una trasmissione TV, ha indossato due paia di decolleté rosse per dimostrare di cavarsela anche sui tacchi (in fondo a questa news c'è il link al quale potete rivederlo).

Ma come sarebbe stato Jurassic Park - il primo film, il capostipite di una saga di successo straordinario - se tutti indossassero scarpe dai tacchi alti in tutte le sequenze? E quando diciamo tutti, intendiamo dire davvero TUTTI: attrici e attori - ognuno con un bel paio di stivali di vernice, scarpe di mille colori, sandali dai tacchi vertiginosi - ma anche i dinosauri (con scarpe della loro mastodontica misura, ovviamente) e persino... no, non ve lo diciamo: dovete vedere il video, perché è imperdibile!

Jurassic Park: la versione con i tacchi alti è un...
Jurassic World: Chris Pratt corsa sui tacchi alti in TV!
Jurassic World: 35 cose che potreste non aver notato del sequel di Jurassic Park
Privacy Policy