Jumanji

2017, Avventura

Jumanji: Karen Gillan nel sequel con Dwayne Johnson

La star di Doctor Who e Guardiani della Galassia si unisce al cast del nuovo capitolo di Jumanji.

Una rossa per The Rock: Karen Gillan sarà la protagonista di Jumanji, il sequel-reboot del film con Robin Williams. Dwayne Johnson è stato annunciato come protagonista da tempo, e accanto all'attore ci saranno anche Jack Black e Kevin Hart.

Non si conoscono ancora molti dettagli sulla trama del film - che i fan hanno accolto con l'immancabile insofferenza che si riserva ad operazioni del genere - ma Johnson di recente ha confermato che si tratterà di un prosieguo del film del 1995, più che un reboot. In ogni caso, la fonte di ispirazione della pellicola sarà, come nel caso dell'originale del 1995, il libro per bambini di Chris Van Allsburg in cui un magico gioco da tavolo prende vita e fa sì che piante gigantesche e creature della giungla invadano una placida cittadina americana.

The Rock è anche tra i produttori di questa nuova pellicola che sarà diretta da Jake Kasdan e le cui riprese inizieranno il prossimo autunno ad Honolulu. Per quanto riguarda la Gillan invece, l'attrice di Doctor Who riprenderà il ruolo di Nebula in Guardiani della Galassia 2 e affiancherà Ethan Hawke in In A Valley Of Violence.

Jumanji: Karen Gillan nel sequel con Dwayne...
Dwayne Johnson è l'attore più pagato dell'anno secondo Forbes
Top 50 anni '90: i nostri film e momenti cult del cinema USA - Parte 1
Privacy Policy