Julia Roberts e Jack O'Connell con George Clooney in Money Monster

Due star e un attore emergente di grande talento per una parabola sul potere del denaro che vede il ritorno di Jodie Foster dietro la macchina da presa.

La diva Julia Roberts e il protagonista di Unbroken Jack O'Connell si preparano ad affiancare George Clooney in Money Monster, thriller scritto da Jamie Linden che vede il ritorno alla regia di Jodie Foster.

George Clooney in una scena di Good Night, and Good Luck

George Clooney interpreterà Lee Gates, un personaggio televisivo che è diventato anche un guru finanziario di Wall Street conducendo un programma tv intitolato 'Money Monster'. Quando uno dei suoi telespettatori, Kyle Budwell (Jack O'Connell), perde tutti i risparmi di famiglia a causa di un cattivo consiglio elargito da Lee, decide di tenere l'uomo in ostaggio mentre questi è in diretta televisiva, concentrando l'attenzione dei media e del pubblico sulla situazione, che man mano, si fa sempre più incandescente. Julia Roberts interpreterà Nancy Fenn, la produttrice del programma tv. Il film sarà prodotto dalla The Allegiance Theater e dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov. Le riprese prenderanno il via a inizio 2015.

Julia Roberts e Jack O'Connell con George Clooney...
Privacy Policy