Highlander

2015

Juan Carlos Fresnadillo non dirigerà il remake di Highlander

L'autore spagnolo rompe l'accordo con la Summit, pur rimanendo in buoni rapporti con lo studio, per dedicarsi ad altri progetti.

Non sarà facile trovare un nuovo regista per il remake del cult Highlander - L'ultimo immortale dopo l'uscita di scena di Juan Carlos Fresnadillo. Il cineasta spagnolo era entrato in trattative con la Summit Entertainment a settembre e aveva anche trovato il protagonista ideale della sua versione, puntando su Ryan Reynolds come erede di Christopher Lambert, ma gli accordi sono saltati e la pellicola si trova nuovamente priva di regista. Prima di Fresnadillo, anche Justin Lin era stato brevemente coinvolto nello sviluppo del remake il cui script, firmato da Art Marcum e Matt Holloway, ha visto la revisione di Noah Oppenheim sotto la supervisione di Fresnadillo. A questo punto viene da domandarsi se e quando riusciremo a vedere Ryan Reynolds nei panni di Connor MacLeod, viste le innumerevoli difficoltà produttive che sembrano non trovare fine.

Quanto a Juan Carlos Fresnadillo, il regista si consolerà con il crime drama Wednesday e con il remake del cult di Roger Corman L'uomo dagli occhi a raggi X.

Juan Carlos Fresnadillo non dirigerà il remake di...
Privacy Policy