Joss Whedon dirigerà Runaways?

Il creativo Whedon sarebbe in lizza con Peter Sollett per dirigere l'adattamento del fumetto superomistico targato Marvel Runaways. Chi la spunterà tra i due?

Il regista di Nick & Norah: Tutto accadde in una notte Peter Sollett sarebbe in trattative con la Marvel Comics per dirigere un adattamento di Runaways, serie creata da Brian K. Vaughan e dal disegnatore Adrian Alphona. A contendergli il lavoro vi sarebbe anche il più quotato Joss Whedon, autore, tra l'altro, del secondo fumetto della serie. Runaways è una sorta di Breakfast Club con supereroi. Il fumetto è, infatti, incentrato su un gruppo di ragazzi molto diversi l'uno dall'altro che scoprono di provenire da famiglie di supereroi. Dopo essere fuggiti dalle proprie case, i ragazzi si riuniscono e intraprendono un viaggio alla scoperta delle proprie radici e dei poteri che hanno ereditato.

Tra gli ultimi progetti di Whedon figurano l'horror The Cabin in the Woods. Per il futuro si è parlato inoltre di un misterioso documentario dedicato al San Diego Comic Con da realizzare in collaborazione con l'eccentrico Morgan Spurlock.

Joss Whedon dirigerà Runaways?
Privacy Policy