Red Dog

2011, Drammatico

Josh Lucas e il cane rosso

Sterminate praterie australiane, cani arguti e litigi tra concittadini sono gli ingredienti di Red Dog, pellicola che vedrà Josh Lucas protagonista. Nel cast Noah Taylor e Keisha Castle-Hughes.

La produzione australiana Red Dog, diretta da Kriv Stenders, ha trovato il suo protagonista. Il bel Josh Lucas è stato appena ingaggiato per recitare nel film che narra la storia di un cane australiano che negli anni '70 e '80 riunirà una comunità preda di profonde lacerazioni. Il film, prodotto da Nelson Woss e Julie Ryan, è un adattamento dell'omonimo romanzo di Louis De Bernières firmato da Daniel Taplitz. Le riprese si terranno nell'Australia del sud e dell'ovest per nove settimane. Nel cast Rachael Taylor, Noah Taylor, Keisha Castle-Hughes, Luke Ford e il cane Koko, protagonista del film insieme a Josh Lucas. La Roadshow Films ha intenzione di distribuire la pellicola nel corso del 2011.

Josh Lucas ha appena concluso la lavorazione del dramedy Daydream Nation, del thriller Little Murder e della commedia Life as We Know It.

Josh Lucas e il cane rosso
Privacy Policy