Joseph Gordon-Levitt e Channing Tatum in Bulli e pupe

I due bulli si contenderanno l'amore della stessa pupa nel remake del celebre film interpretato da Marlon Brando e Frank Sinatra.

La Twentieth Century Fox si è assicurata i diritti di remake del celebre musical del 1955 Bulli e pupe. Per il momento nel cast abbiamo solo due bulli visto che Joseph Gordon-Levitt e Channing Tatum sono vicinissimi a firmare l'accordo definitivo per recitare nel remake. Bulli e pupe, diretto da Joseph L. Mankiewicz, era basato sul celebre musical hit di Broadway ispirato a una serie di racconti di Damon Runyon. Due amici, Nathan Detroit (Frank Sinatra) e Sky Masterson (Marlon Brando), si contendono l'amore di una donna di nome Sarah Brown (Jean Simmons) che guida una missione. Al momento non sappiamo se il remake sarà ambientato nel passato o attualizzato al presente, ma attendiamo con curiosità aggiornamenti.

Nel frattempo possiamo apprezzare Joseph Gordon-Levitt nel suo scoppiettante debutto alla regia, Don Jon, mentre Channing Tatum si prepara a difendere la Casa Bianca da un attacco terroristico nell'action thriller White House Down.

Joseph Gordon-Levitt e Channing Tatum in Bulli e...
Privacy Policy