Jonathan Rhys Meyers sarà Joe Strummer in London Town

Il tormentato interprete irlandese si prepara a incarnare il leader dei Clash in una nuova drammatica pellicola ambientata nella Londra degli anni '70.

E' attualmente in lavorazione a Londra London Town, romanzo di formazione ambientato negli anni '70. Apprendiamo oggi che la star de I Tudors - Scandali a corte Jonathan Rhys Meyers comparirà nel film nei panni dell'icona rock Joe Strummer, leader dei Clash.

A dirigere London Town è il regista Derrick Borte che ha utilizzato una sceneggiatura di Kirsten Sheridan, Sonya Gildea e Matthew Brown. Il dramma vede nel cast anche Dougray Scott e Natascha McElhone.

Al centro del plot troviamo un quattordicenne che viene introdotto alla musica dei Clash dalla madre con cui non va d'accordo. L'incontro con la band cambierà la sua vita per sempre. Nel film potremo ascoltare le principali hit della band inglese di culto, visto che i produttori si sono assicurati i diritti dell'utilizzo delle loro musiche. La pellicola vedrà, inoltre, Jonathan Rhys Meyers di nuovo sul set dopo la ricaduta nell'alcolismo che combatte da anni, ricaduta impietosamente documentata dalle foto dell'attore ubriaco e traballante circolate a maggio.

Jonathan Rhys Meyers sarà Joe Strummer in London...
Jonathan Rhys Meyers chiede scusa ai fan per le foto in cui è ubriaco
Jonathan Rhys Meyers e Ron Perlman in Stonewall
Privacy Policy