Jonathan Rhys Meyers: le nuove foto dell'attore preoccupano i fan

L'interprete di tanti film e serie tv di grande successo è stato fotografato per le strade di Londra in stato confusionale mentre beveva vodka.

Jonathan Rhys Meyers

Le nuove foto che ritraggono l'attore Jonathan Rhys Meyers non possono che suscitare tristezza e un po' di amarezza. Il talentuoso protagonista di Match Point, Sognando Beckham e serie tv come Dracula e I Tudors - Scandali a corte è stato infatti ritratto per le strade di Londra e gli scatti dimostrano come sia di nuovo ricaduto nel tunnel dell'alcol che già in passato lo aveva obbligato a trascorrere del tempo in rehab.

Le immagini condivise dal Daily Mail, che lo mostrano bere una bottiglia di vodka per strada e privo di lucidità, destano molto preoccupazione, soprattutto considerando che questa ricaduta giunge quasi a sorpresa. Il 2014 sembrava aver finalmente aver segnato un periodo nuovamente positivo nella vita di Jonathan e, a dicembre, era apparsa anche la notizia del suo fidanzamento con Mara Lane e la coppia era stata ritratta in più occasioni sorridente e in ottima forma.

Jonathan Rhys Meyers

L'attore, negli ultimi mesi, è stato inoltre impegnato in quattro nuovi progetti per il grande schermo, tra cui Stonewall diretto da Roland Emmerich e Damascus Cover, in cui ha recitato accanto a John Hurt.
Non resta che sperare in un miglioramento della situazione dell'apprezzato attore e nell'aiuto delle persone che gli sono più vicine in modo da poterlo vedere di nuovo protagonista sui media in occasioni di première e premi, dopo essersi lasciato alle spalle anni di grandi sofferenze e problemi.

Jonathan Rhys Meyers: le nuove foto dell'attore...
Jonathan Rhys Meyers agente segreto in Damascus Cover
Jonathan Rhys Meyers abbandona London Fields
Privacy Policy