Jonathan Rhys Meyers: le nuove foto dell'attore preoccupano i fan

L'interprete di tanti film e serie tv di grande successo è stato fotografato per le strade di Londra in stato confusionale mentre beveva vodka.

Jonathan Rhys Meyers
Jonathan Rhys Meyers

Le nuove foto che ritraggono l'attore Jonathan Rhys Meyers non possono che suscitare tristezza e un po' di amarezza. Il talentuoso protagonista di Match Point, Sognando Beckham e serie tv come Dracula e I Tudors - Scandali a corte è stato infatti ritratto per le strade di Londra e gli scatti dimostrano come sia di nuovo ricaduto nel tunnel dell'alcol che già in passato lo aveva obbligato a trascorrere del tempo in rehab.

Le immagini condivise dal Daily Mail, che lo mostrano bere una bottiglia di vodka per strada e privo di lucidità, destano molto preoccupazione, soprattutto considerando che questa ricaduta giunge quasi a sorpresa. Il 2014 sembrava aver finalmente aver segnato un periodo nuovamente positivo nella vita di Jonathan e, a dicembre, era apparsa anche la notizia del suo fidanzamento con Mara Lane e la coppia era stata ritratta in più occasioni sorridente e in ottima forma.

Jonathan Rhys Meyers
Jonathan Rhys Meyers

L'attore, negli ultimi mesi, è stato inoltre impegnato in quattro nuovi progetti per il grande schermo, tra cui Stonewall diretto da Roland Emmerich e Damascus Cover, in cui ha recitato accanto a John Hurt.
Non resta che sperare in un miglioramento della situazione dell'apprezzato attore e nell'aiuto delle persone che gli sono più vicine in modo da poterlo vedere di nuovo protagonista sui media in occasioni di première e premi, dopo essersi lasciato alle spalle anni di grandi sofferenze e problemi.