Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

2017, Azione

Johnny Depp, "fuga" dal set dei Pirati dei Caraibi 5?

Secondo le ultime notizie l'attore sarebbe tornato negli USA anche se gli restavano altre scene da girare sul set australiano del film. Un portavoce però, si è affrettato a smentire.

Non c'è pace per Johnny Depp e neanche per i Pirati dei Caraibi. Secondo le ultime notizie, l'attore ha abbandonato il set australiano del film e avrebbe fatto ritorno negli States per cercare di risolvere dei presunti problemi tra lui e sua moglie, Amber Heard, che ha sposato a febbraio. Va detto che questi ultimi mesi sono stati davvero tumultuosi per Depp: dopo essersi infortunato una mano, l'attore ha fatto ritorno negli States per curarsi, e poi è tornato in Australia, ed è stato costretto ad affrontare un grosso problema burocratico per aver introdotto abusivamente i suoi cani nel paese.

Un portavoce dell'attore però stavolta si è affrettato a smentire le ultime voci circolate sul web: "Non posso svelare dettagli sull'organizzazione delle riprese o sugli spostamenti dei singoli individui, ma posso dirvi che questa notizia non corrisponde a verità. Mr. Depp ha rispettato gli impegni."

Se Johnny ha effettivamente rispettato i suoi impegni australiani - e se tutto va bene - Pirati dei Caraibi 5 arriverà nelle sale nel 2017.

Johnny Depp, "fuga" dal set dei Pirati dei...
Johnny Depp, nei guai: i suoi cani rischiano di essere uccisi
Black Mass: il trailer del film con protagonista Johnny Depp
Privacy Policy