Johnny Depp è ossessionato da Groupon

La star più amata dal gentil sesso rivela il suo lato oscuro: la passione per gli sconti. Nel frattempo si avvicina il momento in cui tornerà a indossare i panni di Jack Sparrow nel quinto capitolo del franchise piratesco.

Quando apprendiamo i compensi delle star li immaginiamo in ville immense circondati da servitù e lussi. Probabilmente è davvero così, ma anche le star più pagate amano rispiarmiare. La prova sarebbe Johnny Depp. La star di tanti successi Disney, proprietaria di un patrimonio che si aggira sui 200 milioni di dollari, di svariate ville sparse tra l'Europa e l'America e di un'intera isola delle Bahamas sarebbe ossessionata da Groupon. Depp controllerebbe ogni giorno le offerte sul sito web in cerca di buoni affari. Come rivela un amico dell'attore "Johnny non riesce a resistere a un'offerta e adora quando la newsletter giornaliera di Groupon arriva nella sua email. Se riesce a ottenere un buon prezzo per ciò che cerca, allora lo compra. Ha appena acquistato un nuovo barbecue per il cortile della sua casa di Los Angeles."

Johnnny Depp sarebbe attualmente impegnato nella lavorazione di Black Mass, thriller biografico in cui veste i panni del celebre criminale di Boston Whitey Bulger. A breve l'attore tornerà a indossare i pittoreschi panni del bucaniere Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 5. Al momento circolano le prime anticipazioni sul film, che sarà girato a Portorico e New Orleans nei primi mesi del 2015. Il quinto capitolo della saga Disney sarà diretto dai registi di Kon-Tiki, i norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg, e vedrà il ritorno di Geoffrey Rush, Penelope Cruz e del leggendario Keith Richards nel ruolo del padre di Jack Sparrow. Il nuovo acquisto Christoph Waltz interpreterà il villain di turno. Riguardo al progetto, Jerry Bruckheimer ha dichiarato: "Ci auguriamo di dare il via alla lavorazione del film nei primi mesi del 2015. Ormai siamo sempre più vicini. Abbiamo quasi ultimato lo script. Johnny e la Disney sono pronti a ricominciare. Stiamo sistemando gli ultimi dettagli e avremo la sceneggiatura pronta nei prossimi tre/quattro mesi".

Johnny Depp è ossessionato da Groupon
Privacy Policy