John Wick 2: il training "letale" di Keanu Reeves tra mitra e pistole

L'attore si è sottoposto a tre settimane di allenamento per recitare nel sequel del film dedicato all'ex mercenario.

Keanu Reeves si è allenato duramente per le riprese di John Wick 2, il film in cui sarà per la seconda volta l'ormai famoso personaggio in cerca di vendetta. Un video svela ora qualche dettaglio delle tre settimane di preparazione a cui si è sottoposta la star insieme all'esperto Aaron Cohen, della Cherries Covert Ops Apparel, prima di essere impegnato sul set. Per interpretare l'ex mercenario Keanu ha quindi studiato ogni movimento necessario alle sequenze d'azione e si è preparato per le scene in cui deve sparare con diverse armi da fuoco.

Nel sequel in arrivo nelle sale il leggendario sicario John Wick è costretto a tornare sul campo perchè un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo"

John Wick: un'immagine di Keanu Reeves

Oltre a Keanu Reeves fanno parte di John Wick 2 anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John.

Tra le new entry nel cast invece ci sono Laurence Fishburne, Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Common che sarà il villain del film.

John Wick 2: il training "letale" di Keanu Reeves...
John Wick: il regista già al lavoro sul terzo capitolo
John Wick 2: Laurence Fishburne svela i dettagli del suo personaggio
Privacy Policy