Transformers 4: L'era dell'estinzione

2014, Azione

John Goodman e Ken Watanabe in Transformers 4: L'era dell'estinzione

A sorpresa la presenza delle due star in veste di doppiatori degli Autobots è stata annunciata nel sito ufficiale di Michael Bay.

Due sorprendenti aggiunte dell'ultimo minuto nel cast di Transformers 4: L'era dell'estinzione. Il sito ufficiale di Michael Bay ha annunciato la presenza di John Goodman e Ken Watanabe nel film. Il pubblico non vedrà i due attori, ma nella versione originale sentirà le loro voci impegnate a doppiare Autobots Hound e Drift. Goodman e Watanabe sono in buona compagnia. Con loro ci sono Peter Cullen, voce di Optimus Prime, Frank Welker, che doppia Galvatron, John DiMaggio che dà voce a Crosshairs e gli 'umani' Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Li Bingbing e Titus Welliver.

"Sono felice di dare il benvenuto nel mondo dei Transformers a due interpreti versatili e dotati come John Goodman e Ken Watanabe" scrive Michael Bay. "E sono orgoglioso di tornare a collaborare con Peter e Frank, che hanno dato vita ai Transformers fin dal principio. Sono stato fortunato a lavorare con alcuni dei migliori talenti in circolazione e insieme introdurremo nuovi eccitanti robot al pubblico del franchise." Transformers 4: L'era dell'estinzione arriverà al cinema il 16 luglio.

John Goodman e Ken Watanabe in Transformers 4:...
Privacy Policy