John Carter

2012, Avventura

John Carter: 10 minuti del film sul web

La Disney ha diffuso dieci minuti inediti, tratti dalla prima parte di John Carter, che introducono il personaggio interpretato da Taylor Kitsch.

Walt Disney Pictures ha diffuso dieci minuti di materiale di John Carter, pellicola fantascientifica diretta da Andrew Stanton in arrivo al cinema il 7 marzo in versione 3D, 2D e IMAX 3D. Il film è l'adattamento della saga dei romanzi di Edgar Rice Burroughs e vede nel cast l'emergente Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Bryan Cranston, Thomas Haden Church e Willem Dafoe.

John Carter narra la storia del capitano John Carter (Kitsch), veterano della Guerra Civile che viene trasportato su Marte dove si ritrova a sua insaputa nel bel mezzo di un conflitto di epiche proporzioni tra gli abitanti del pianeta. Qui incontra Tars Tarkas (Dafoe) e la principessa Dejah Thoris (Collins), prigioniera del nemico. In un mondo sull'orlo del collasso John Carter riscoprirà la propria umanità quando comprenderà che la sopravvivenza del popolo di Barsoom è nelle sue mani. Nella lunga clip che vi presentiamo più sotto, tratta dalla prima parte del film, lo scrittore Edgar Rice Burroughs (Daryl Sabara) intraprende la lettura del diario dello zio John Carter, che crede morto. Il racconto si apre con un barbuto John, vagabondo catturato dalla Cavalleria e portato di fronte al Colonnello Powell (Bryan Cranston). Powell vuole che l'uomo si unisca all'esercito, ma lui non ha intenzione di combattere e finisce in cella. Presto troverà il modo di liberarsi e fuggirà via sul dorso di un cavallo.

Clip 10 Minutes - John Carter

John Carter: 10 minuti del film sul web
Privacy Policy