John Boyega contro William Shatner: "Bevi un tè e stai zitto"

L'interprete di Finn nel film Star Wars: Il Risveglio della Forza ha risposto alle critiche della star di Star Trek rivolte alla saga via Twitter.

Da sempre esiste una certa rivalità tra Star Trek e Star Wars e nemmeno le dichiarazioni del regista J.J. Abrams, che ha riportato entrambe le saghe sul grande schermo, sembrano in grado di placare uno scontro a distanza tra William Shatner e John Boyega.
Tutto è iniziato quando l'interprete del Capitano Kirk su Twitter ha iniziato a condividere alcune battute su Star Wars: Il risveglio della forza e sui film di George Lucas.

Un video condiviso da Yahoo! Movies mostra ora le dichiarazioni di Abrams che spiega come le due storie siano molto diverse: Star Wars, secondo il filmmaker, è quasi una favola mentre Star Trek è maggiormente fantascientifica.
Subito dopo l'intervento del regista, l'intervistatore chiede un'opinione di Boyega sui tweet di Shatner, in cui si affermava persino che BB-8 potrebbe battere Jar Jar Binks e diventare il personaggio più imbarazzante della saga stellare.
L'interprete di Finn ha quindi voluto dare un consiglio a William: "Questo è quello che devi fare. Siediti. Bevi una tazza di tè. E tieni la bocca chiusa".

Il protagonista di Star Trek non ha esistato a rispondere e ha scritto su Twitter: "Indosso il mantello di Troll di Star Wars con onore! John Boyega stava provando a dirci che è LUI il personaggio più noioso?".
Boyega non ha ancora risposto alla provocazione e non resta che aspettare per scoprire come finirà questa discussione a distanza.

John Boyega contro William Shatner: "Bevi un tè e...
Star Wars: il nuovo trailer internazionale punta sul Lato Oscuro
Star Wars: Il Risveglio della Forza, esperienze interattive con Google
Privacy Policy