Jobs: Kate Winslet nel biopic di Aaron Sorkin?

L'attrice premio Oscar è in procinto di affiancare Michael Fassbender nel cast del biopic sulla vita e la carriera di Steve Jobs.

una splendida Kate Winslet

Dopo l'uscita di scena di Natalie Portman, l'inglese Kate Winslet sarebbe stata contattata da Sony Pictures per unirsi al cast del tormentato biopic su Steve Jobs. Nonostante la Sony sia attualmente nell'occhio del ciclone a causa dell'attacco informatico nordcoeano che l'ha colpita di recente, lo studio prosegue i negoziati con Michael Fassbender per il ruolo di Jobs e ora ad affiancare l'attore ci potrebbe essere la bravissima Winslet. Seth Rogen sarebbe in trattative per il ruolo di Steve Wozniak, braccio destro di Jobs, e Jeff Daniels per quello di John Sculley.

Al momento non sappiamo quale ruolo verrebbe affidato a Kate Winslet in caso di accordo, ma si presume che all'attrice sia stato offerto il ruolo di Joanna Hoffman, membro dell'originale team di sviluppo Apple Macintosh. Joanna fu la sola persona che si occupò del marketing dell'originale Macintosh. Jobs, scritto dallo sceneggiatore Aaron Sorkin, sarà diretto dall'inglese Danny Boyle.

Jobs: Kate Winslet nel biopic di Aaron Sorkin?
Privacy Policy