Joaquin Phoenix: un documentario per dire addio a Hollywood

La star Joaquin Phoenix ha annunciato che abbandonerà la recitazione per dedicarsi esclusivamente alla musica. Un documentario immortalerà il passaggio di carrierà.

L'attore Joaquin Phoenix ha recentemente dichiarato di aver intenzione di abbandonare la recitazione per dedicarsi esclusivamente alla musica, la sua prima grande passione. Phoenix immortalerà ogni fase di questo passaggio raccogliendo una quantità di materiale video che diventerà un documentario.
La star di Walk the Line, due volte candidata al Premio Oscar, il mese scorso ha annunciato di voler abbandonare Hollywood per focalizzarsi esclusivamente sulla carriera di musicista e di voler produrre la propria musica.

Pare che Phoenix abbia già inziato a raccogliere materiale per il documentario che mostrerà nel dettaglio il passaggio dalla recitazione al mondo della musica. La scorsa settimana Phoenix si è esibito a sorpresa davanti al pubblico del Carbon, club di Culver City, prendendo il microfono per eseguire un rap che il suo collega e amico Casey Affleck ha prontamente registrato.

Joaquin Phoenix: un documentario per dire addio a...
Privacy Policy