Jigsaw

2017, Horror

Jigsaw: il poster internazionale del nuovo capitolo della serie di Saw!

Un poster internazionale per Jigsaw, atteso nuovo capitolo del franchise horror creata da James Wan, Saw - L'enigmista!

Jigsaw: la nuova immagine dell'horror

Dopo sette anni dall'ultimo capitolo, il franchise Saw sta per tornare! Jigsaw, l'atteso horror diretto da Michael Spierig, arriverà infatti nelle sale cinematografiche il 31 Ottobre in tempo per Halloween!

L'Enigmista, iconico e spaventoso personaggio interpretato da Tobin Bell, è morto nel terzo capitolo ma come sappiamo il male non muore mai veramente e ora dopo Saw 3D torna a mostrare la sua eredità. A pochi mesi dall'uscita del film è stato rilasciato un poster internazionale con protagonista il pupazzo Billy, comparso per la prima volta nel primo Saw - L'enigmista firmato da James Wan! Ecco il poster:

Jigsaw, nuovo poster del film

La storia racconta dell'improvvisa comparsa di alcuni cadaveri che richiamano le terribili torture di John Kramer. Jigsaw è però morto da oltre dieci anni. Gli agenti dovranno quindi scoprire se si tratta di un imitatore o se alle forze dell'ordine è sfuggito qualche indizio. Nel film tornerà ancora una volta nei panni dell'Enigmista Tobin Bell ed insieme a lui nel cast troveremo Laura Vandervoort e Matt Passmore!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jigsaw: il poster internazionale del nuovo...
Jigsaw: il primo trailer del nuovo capitolo del franchise horror
Jigsaw: una nuova foto promette orrori indicibili
Privacy Policy