Castle - Detective tra le righe

2009 - 2016

Jessica Tuck guest star in Castle - Detective tra le righe

La vampira di True Blood sarà ospite sul set della crime series per recitare nei panni di una filantropa coinvolta in un'indagine su un omicidio. A farle da controparte ci sarà Kristin Lehman.

La ABC ha invitato Jessica Tuck a partecipare come guest star nella prossima stagione di Castle - Detective tra le righe; l'attrice vestirà i panni di una ricca benefattrice delle belle arti che diventa la principale indiziata durante le indagini su un omicidio. Nello stesso episodio troveremo anche Kristin Lehman ingaggiata per interpretare un'investigatrice delle assicurazioni che farà scintille con Rick Castle.

In questo periodo la Tuck è impegnata come guest ricorrente nella vamp-series True Blood dove dà vita al personaggio di Nan Flanagan, una vampira molto influente che lotta per la parità dei diritti dei succhiasangue nel mondo. L'attrice ha partecipato di recente all'ultima fatica di J.J. Abrams, Super 8 e alla serie tv Criminal Minds: Suspect Behavior. Da poco ha terminato la sua collaborazione con il drammatico Model Minority, un film scritto e diretto da Lily Mariye. Castle riprenderà il via sugli schermi della ABC il 19 Settembre.

Jessica Tuck guest star in Castle - Detective tra...
Privacy Policy