Castle, Galavant, Agent Carter: ecco tutte le serie cancellate

Anche Nashville, The Family, The Muppets, CSI: Cyber, Bordertown e Containment tra gli show che non ritorneranno.

La notizia della cancellazione da parte di ABC di Agent Carter e della non approvazione della serie Most Wanted, spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D., ha rattristato i fan del Marvel Universe, ma sono molti gli spettatori delusi dalle notizie diffuse nelle ultime ore visto che i network americani hanno deciso di tagliare molti show. Di seguito trovate una lista delle cancellazioni comunicate.

Dopo l'annuncio dell'uscita di scena di Stana Katic, apprendiamo che Castle - Detective tra le righe non avrà una nona stagione, ma si concluderà con l'ultimo episodio in onda lunedì negli USA. Dopo quattro stagioni anche Nashville è stata cancellata.

ABC ha deciso di interrompere The Family, il canterino Galavant e The Muppets.

CBS ha annunciato la cancellazione di CSI: Cyber concludendo la parabola del CSI franchise.

FOX ha deciso di cancellare le nuove serie comiche Bordertown, Cooper Barrett's Guide To Surviving Life, Grandfathered e The Grinder. Ancora nessuna notizia sulla possibilità di vedere una nuova stagione di Le amiche di mamma.

The CW ha deciso di salvare Supergirl, acquisendola da CBS e concedendole una seconda stagione, ma ha annunciato la cancellazione di Containment.

Quali sono le serie che avreste voluto continuare a seguire? Fatecelo sapere nei commenti che seguono.