Halloween nelle serie TV: i 10 episodi da non perdere (VIDEO)

Alla vigilia di Halloween rivediamo i dieci migliori episodi che la TV Americana ha dedicato alla festa della notte di Ognissanti.

Halloween è arrivata in Italia grazie soprattutto alle serie televisive, che in quel periodo dell'anno dedicano un episodio speciale per celebrare la Notte delle Streghe, inserendo il classico Trick or Treat dei bambini o stravolgendo la struttura della serie con un episodio speciale.

Movieplyer vuole celebrare Halloween ripercorrendo i migliori episodi dedicati alla festa dalla TV Americana. Si parte da La zucca supersexy della prima stagione di How I Met Your Mother all'amaro Halloween di Michael Scott di The Office. Il paradigma de Il paradigma della Terra di Mezzo, sesto episodio della prima stagione di The Big Bang Theory, consacrò il personaggio di Sheldon grazie al suo costume: Effetto Doppler. Restando in tema di costumi, come dimenticare l'autocitazione di Nathan Fillion, che nell'episodio Weekend con i vampiri di Castle - Detective tra le righe, indossa il costume di Mal di Firefly. Mentre i Pritchett-Dunphy di Modern Family sono soliti rifare il look alla loro casa, il cast di Glee celebra la notte delle streghe sulle note del The Rocky Horror Picture Show. Joss Whedon entra in questa speciale classifica con due episodi tratti da Angel e Buffy - L'ammazzavampiri, sui gradini più alti del nostro podio virtuale finiscono Community, con l'episodio Epidemiologia e La paura fa novanta - Treehouse of of Horror, la serie nella serie che I Simpson si concedono per ogni Halloween.

Ecco il video dedicato a questa nostra speciale classifica, sappiamo di aver lasciato fuori molte serie televisive, per questo vi chiediamo di segnalarci i vostri episodi di Halloween preferiti, aspettiamo i vostri commenti.