W.

2008, Drammatico

Jesse Bradford per Oliver Stone

L'attore americano è entrato a far parte del cast della biopic su George W. Bush che sarà diretta dal regista di Platoon.

Nonostante le riprese di W. - la biopic incentrata su George W. Bush e diretta da Oliver Stone - siano già iniziate in Louisiana, il casting continua, almeno per i ruoli secondari.

Secondo The Hollywood Reporter infatti, Stone avrebbe scritturato Jesse Bradford per affidargli il ruolo di Thatcher, un amico dell'attuale presidente degli Stati Uniti ai tempi del college, e presidente della confraternita della quale Bush faceva parte.

Attualmente Bradford è impegnato sul set di Table for Three, una commedia romantica scritta e diretta da Michael Samonek nella quale recita accanto a Sophia Bush, Jennifer Morrison e Brandon Routh. Inoltre l'attore americano - che ha iniziato la sua carriera da piccolo, prima con spot pubblicitari e poi con un ruolo in Innamorarsi, accanto a Meryl Streep e Robert De Niro - ha ultimato le riprese di My Sassy Girl, remake a stelle e strisce di una commedia romantica coreana. Nel film, che è diretto da Yann Samuell, Bradford recita accanto a Elisha Cuthbert.

Jesse Bradford per Oliver Stone
Privacy Policy