Moonrise Kingdom

2012, Commedia

Jason Schwartzman in Moonrise Kingdom

L'attore torna a essere diretto da Wes Anderson nella nuova pellicola che vede nel cast Edward Norton, Bruce Willis, Frances McDormand e Bill Murray.

A novembre era stato annunciato il nuovo progetto registico di Wes Anderson, il curioso Moonrise Kingdom, per il quale era stato preannunciato un cast stellare che comprendeva Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray, Frances McDormand e Tilda Swinton. Per un po' di tempo non abbiamo saputo più nulla, ma ora finalmente si torna a parlare dell'interessante progetto che verrà girato in tarda primavera in Rhode Island. Agli interpreti già annunciati si aggiunge l'immancabile Jason Schwartzman, amico fraterno e attore feticcio di Anderson.

Al centro del plot due dodicenni che, negli anni '60, si innamorano e fuggono insieme dalle loro case del New England mentre tutta la cittadina in cui vivono si mette sulle loro tracce per ritrovarli e riportarli indietro. Al momento non sappiamo se, per interpretare i due ruoli principali, verranno scelti due volti nuovi o due baby star. La sceneggiatura è firmata da Wes Anderson e Roman Coppola. Edward Norton interpreterà un capo scout che guida le ricerche dei ragazzi. Bruce Willis sarà lo sceriffo della cittadina che ha intrecciato una relazione sentimentale con la madre della ragazzina scomparsa (Frances McDormand), mentre Bill Murray sarà il padre dell'adolescente.

Jason Schwartzman in Moonrise Kingdom
Privacy Policy