Jason Clarke in Child 44

Delitti e segreti nella Russia degli anni '50 per l'attore che sarà diretto da Daniel Espinosa.

Il cast di Child 44 si arricchisce di un altro membro di spicco. Nel film all star trova posto anche il talentuoso Jason Clarke, visto di recente in Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow. Clarke si unirà a ai protagonisti di Child 44 Tom Hardy e Noomi Rapace, oltre a Joel Kinnaman, Gary Oldman, Philip Seymour Hoffman e Paddy Considine.
Il film, tratto dal romanzo di Tom Rob Smith del 2008 diretto da Daniel Espinosa, è incentrato su un membro della polizia segreta sovietica che negli anni '50, mentre è impegnato a indagare su una serie di delitti di bambini, scopre di essere finito nella lista dei sospettati dal governo. Tom Hardy interpreterà l'ufficiale sovietico, mentre Noomi Rapace sarà la moglie che finge di essere una partner affettuosa, ma nasconde segreti inconfessabili. Richard Price ha firmato la sceneggiatura ispirata al romanzo.

A settembre Jason Clarke si sposterà sul set di Dawn of the Planet of the Apes, fantasy sci-fi diretto da Matt Reeves, atteso nei cinema il 19 luglio 2014.