Jason Bourne, video intervista esclusiva con Julia Stiles

Dopo nove anni Matt Damon torna ad indossare i panni di Jason Bourne, l'ex agente della CIA, in un film adrenalinico diretto come sempre da Paul Greengrass.

Torna il franchise incentrato sulle gesta di Jason Bourne e torna l'accoppiata composta da Paul Greengrass e Matt Damon dopo la parentesi dello spin- off The Bourne Legacy. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall'ombra, per una nuova avventura ambientata tra Atene, Berlino e Las Vegas, Jason Bourne, come al solito braccato dalla CIA, giungerà a scoprire nuove preziose informazioni sul proprio passato.

In una serie di sequenze adrenaliniche, tra cui spiccano quelle ambientate ad Atene e a Las Vegas, la trama va avanti in maniera appassionante e senza forzature. Oltre a Damon fanno parte del cast Julia Stiles, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones e Vincent Cassel.

Jason Bourne uscirà in Italia il prossimo primo settembre distribuito da Universal Pictures, oggi Movieplayer vi propone una video intervista esclusiva a Julia Stiles che ci parla, tra l'altro, dell'evoluzione suo personaggio, Nicky Parsons, nel corso della saga.