Jason Bourne: il trailer e il poster del film con Matt Damon!

Spettacolo, azione, sparatorie, misteri e colpi di scema nel primo adrenalinico trailer della nuova avventura spy action interpretata dal divo Matt Damon.

Dopo l'assaggio di qualche giorno fa, ecco svelato il trailer di Jason Bourne , quinto capitolo della saga spy interpretata da Matt Damon. Col trailer è stato lanciato anche un nuovo poster del film.

Damon torna per la quarta volta nei panni dell'iconico Jason Bourne sotto la regia dell'inglese Paul Greengrass. In questa nuova avventura l'ex agente della CIA uscirà di nuovo dall'ombra per una pericolosa missione.

Parlando dei cambiamenti a cui andrà incontro Bourne, Matt Damon ha dichiarato: "Tecnicamente quando Bourne scompare è ancora il 2004. Perciò quando il film uscirà in sala nel 2016 saranno passati 12 anni. Ciò che è accaduto in tutto questo tempo lo scopriremo nel corso del film."

Ad affiancare Matt Damon troveremo Vincent Cassel nei panni di un letale killer, Tommy Lee Jones in quelli di un ufficiale della CIA, e Alicia Vikander che interpreterà una cyber-specialista. In più vedremo il ritorno di Julia Stiles nel ruolo di Nicky.

Jason Bourne approderà nei cinema italiani il 1 settembre 2016.

Jason Bourne: la nuova locandina
Jason Bourne: la nuova locandina