Jamie Dornan, nudo frontale in Cinquanta Sfumature di Nero?

L'attore stuzzica l'attenzione del pubblico in attesa dell'uscita del film prevista per febbraio 2017.

C'è grande attesa per il sequel di Cinquanta sfumature di grigio, film ispirato alla notissima trilogia letteraria di E.L. James. A qualche mese dal suo debutto sul grande schermo, Fifty Shades Darker è atteso per 9 Febbraio del 2017,il sexy Jamie Dornan alias Christian Grey, torna a parlare della scene di nudo.

Per essere un film ispirato ad un romanzo erotico, in molti hanno criticato il fatto che la regista non ha osato di più e quindi ha mostrato qualche nudità in più. Tutto questo potrebbe accadere nel sequel? "La verità è che non conosco la risposta, dovreste aspettare di vedere il film" commenta l'attore protagonista che rivedremo anche in The Fall.

Poche e semplici illazioni dunque su uno dei film più attesi del prossimo anno. "Se vuoi sapere la verità, vieni a vedere il film" conclude l'attore.

Quindi per conoscere il responso non resta che aspettare pazientemente che la pellicola esca nelle sale. Intanto per il 2018 è confermata già l'uscita di Cinquanta Sfumature di Rosso, l'ultimo film del franchise. In quello previsto il prossimo febbraio invece è previsto il debutto di Kim Basinger nel ruolo di Elena Lincoln, la donna che ha introdotto Christian al mondo del BDSM.