Jamie Chung in The Hangover 2

L'attrice sarà la fidanzata di Ed Helms nel sequel di Una notte da leoni, che arriverà nelle sale la prossima primavera.

La bella Jamie Chung, vista recentemente nel demenziale Un weekend da bamboccioni, farà parte del cast di The Hangover 2, l'atteso sequel di Una notte da leoni che sarà ambientato in Thailandia e diretto da Todd Phillips per la Warner Bros e la Legendary Pictures.
L'attrice di origine coreana vestirà i panni della fidanzata di Stu, il personaggio interpretato da Ed Helms, che fa parte del cast insieme a Bradley Cooper, Zack Galifianakis e Justin Bartha.
Di recente, al cast della commedia - la cui release è prevista per il 26 maggio 2011 - si è aggiunto anche Liam Neeson nel ruolo di un tatuatore, per il quale era stato considerato inizialmente Mel Gibson. Tuttavia, a causa degli sgradevoli episodi di cui si è reso protagonista l'attore australiano, sembra che il cast abbia mosso qualche perplessità nella sua partecipazione al progetto, senza considerare però i precedenti ben più burrascosi di Mike Tyson, che invece tornerà nel cast di The Hangover 2.
Nei giorni scorsi l'ex-pugile ha espresso solidarietà nei confronti della star di Arma Letale affermando che non avrebbe avuto problemi a lavorare con lui e che c'è "un po' di Mel Gibson in ognuno di noi", ma gli ha consigliato di affidarsi a una struttura di riabilitazione.

Tornando alla Chung, l'attrice di recente ha concluso le riprese di Sucker Punch, atteso nelle sale americane a marzo, e dell'action Premium Rush, che invece dovrebbe uscire a gennaio.