It: Capitolo 2 dal 19 dicembre in digitale, DVD, Blu-ray e 4K: ecco le cover e gli extra

Il secondo capitolo del film di Andy Muschietti tratto dal celebre romanzo di Stephen King, arriverà in homevideo poco prima di Natale con varie edizioni targate Warner.

It Capitolo 2 12
IT: Chapter 2, una scena del film con Bill Skarsgård

IT è tornato ed è pronto a invadere anche le case degli appassionati dell'horror grazie al nuovo film di Andy Muschietti tratto dal romanzo di Stephen King. Dal 19 dicembre, infatti, It: Capitolo 2 arriva in Digitale e in DVD, Blu-ray e 4K UHD targati Warner Bros. Home Entertainment. Il male riaffiora a Derry e il Club dei Perdenti si riunisce per il seguito del celebre It del 2017. I preordini di It: Capitolo 2 sono già disponibili in formato Digitale su Apple TV a questo link e in DVD, Blu-ray e 4K UHD su Amazon a questo link.

It2 Cover Homevideo

Per quanto riguarda il dettaglio delle singole edizioni, It: Capitolo 2 sarà disponibile per l'acquisto ed il noleggio su tutte le piattaforme digitali: i Tunes, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e a noleggio su Infinity e SKY Primafila.
Per quanto concerne invece le edizioni homevideo in vendita dal 19 dicembre, questi i contenuti speciali delle edizioni più complete (4K UHD e Steelbook blu-ray con disco bonus):

  • The Summers of IT: Chapter One, You'll Float Too
  • The Summers of IT: Chapter Two, IT Ends
  • Pennywise Lives Again!
  • This Meeting of the Losers Club Has Officially Begun
  • Finding The Deadlights con Stephen King