Now You See Me - I maghi del crimine

2013, Poliziesco

Isla Fisher in Now You See me

Crimini e magia per la bella attrice che affiancherà i colleghi Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo e Morgan Freeman sul set del crime action di Leterrier.

La bella Isla Fisher è l'ultima star, in ordine di tempo, a unirsi al cast di Now You See Me. La Fisher reciterà a fianco di Jesse Eisenberg, Melanie Laurent, Mark Ruffalo e Morgan Freeman nel film diretto da Louis Leterrier e incentrato su una squadra dell'FBI costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance.

Isla Fisher interpreterà Henley, un'esperta nel costruire i congegni utilizzati dai maghi per le loro rapine. In un primo tempo per il ruolo era stata presa in considerazione Amanda Seyfried, ma a quanto pare la Fisher ha avuto la meglio. La pellicola, scritta da Boaz Yakin e Edward Ricourt, è prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orci con la loro Kurtzman Orci Paper Products.

Al momento Isla Fischer è impegnata nella nativa Australia sul set di The Great Gatsby, rilettura del romanzo di Fitzgerald 3D diretta da Baz Luhrmann.

Isla Fisher in Now You See me
Privacy Policy