Desperados

2015

Isla Fisher è Desperados

L'attrice sarà protagonista della commedia Desperados che la vedrà costretta a varcare il confine per recuperare un'email scritta in un momento di rabbia.

La Universal Pictures ha acquisito i diritti di Desperados, commedia scritta da Ellen Rapoport che quasi certamente vedrà protagonista la bella Isla Fisher. La storia prende il via quando una donna invia un'email indignata al suo nuovo ragazzo, il quale si è defilato in silenzio dopo aver fatto sesso con lei. Quando scopre, però, che l'uomo si trova in coma in un ospedale messicano, decide di attraversare il confine con le sue amiche per tentare di intercettare l'email prima che lui la legga. Il film, descritto come una sorta di Una notte da leoni al femminile, sarà prodotto da Mark Gordon, produttore di 2012, e Jason Blum, uno degli artefici del sorprendente successo dell'horror Paranormal Activity.

Al momento Isla Fisher è impegnata nella produzione della commedia The Cookie Queen e del buffo Life Coach, dove interpreta una donna che decide di affidarsi a un life-coach decisamente disastroso. Di recente l'attrice è apparsa nel brillante I love shopping.

Isla Fisher è Desperados
Privacy Policy