Io sono leggenda

2007, Azione

Io sono leggenda: in arrivo il reboot

Il romanzo di Richard Matheson ha fornito a Gary Graham l'ispirazione per una sceneggiatura originale che torna a raccontare il desolato universo postapocalittico in un reboot.

Nonostante un incasso stratosferico al box office, Warner Bros non ha mai pensato di mettere in cantiere un seguito dell'hit fantascientifica del 2007 Io sono leggenda. Almeno fino a oggi.

Will Smith in un'immagine di Io sono leggenda (I Am Legend)

Adesso lo studio avrebbe in mente di rimaneggiare la materia post-apocalittica e lo sceneggiatore Gary Graham avrebbe firmato una sceneggiatura originale intitolata A Garden at the End of the World che condivide col film ispirato al romanzo seminale di Richard Matheson temi e mitologia. L'idea è di produrre il progetto come reboot con la possibilità di dar vita a un vero e proprio franchise. I produttori di Io sono leggenda Akiva Goldsman, James Lassiter e Joby Harold sono di nuovo in pista.

Molte saranno le differenze nella nuova versione rispetto al film interpretato da Will Smith. Varieranno l'ambientazione del reboot, l'occupazione di Robert Neville e anche la questione dell'ultimo uomo sulla Terra, che stavolta potrebbe avere compagnia. Restiamo in attesa di saperne di più.

Io sono leggenda: in arrivo il reboot
Privacy Policy