Into the Woods

2014, Fantastico

Into the Woods: il nuovo trailer del film

Svelato da Disney il primo trailer completo della fiaba musical con Meryl Streep e Johnny Depp in arrivo al cinema a febbraio.

La strega Meryl Streep ci mette in guardia. Anche nelle fiabe non esiste sempre il lieto fine e lo scopriamo grazie al nuovo ricchissimo trailer di Into the Woods, presentato quest'oggi da Walt Disney Pictures. Il film di Rob Marshall, adattamento dell'hit di Broadway che ha debuttato negli anni '80, vede un cast all star impegnato a declinare le più classiche fiabe in forma canora.

Into the Woods: la prima immagine di Meryl Streep nei panni della Strega

Finalmente possiamo vedere in dettaglio il look dell'affascinante Lupo interpretato da Johnny Depp che si dimostra particolarmente interessato al contenuto del cestino di Cappuccetto Rosso e godiamo delle doti canterine di James Corden, del Principe Chris Pine, di Emily Blunt e Anna Kendrick.

L'ugola più magica di tutte, però, si rivela essere ancora una volta quella della Strega Streep a chiosa di un trailer pieno di avventure, incantesimi, azione e colpi di scena. Into the Woods arriverà al cinema il 19 febbraio 2015.

Into the Woods: il nuovo trailer del film
Privacy Policy