Intervista col vampiro

1994, Horror

Intervista col vampiro: Jared Leto sarà Lestat nel remake?

Il regista Josh Boone lancia un messaggio chiaro e forte su Facebook: per lui ci può essere un solo Lestat!

Negli ultimi giorni il regista Josh Boone ha anticipato via social il nuovo progetto a cui sta lavorando, un remake del cult Intervista col vampiro. Pur essendo impegnato nello sviluppo dello spinoff degli X-Men, X-Men: The New Mutants, Boone sembra davvero eccitato all'idea di riproporre la sua versione del romanzo di Anne Rice.

Leggi anche:

In una recente intervista Boone ha dichiarato: "Progetti immensi e costosi come gli adattamenti di Cronache dei vampiri o L'ombra dello scorpione richiederanno almeno un paio d'anni l'uno prima di vedere la luce per via dei costi elevati e delle complicazioni della messa in scena. Abbiamo una visione per la trilogia delle Cronache dei vampiri e spero che in futuro venga realizzato anche uno spinoff televisivo che ci permetta di esplorare il lato oscuro e le storie di tutti i personaggi. Questo è un sogno. Vedremo se si realizzerà".

Ma chi prenderà il posto della star Tom Cruise e Brad Pitt, vampiri sensuali ed estremamente affacinanti che hanno fatto sognare tante spettatrici? Per il ruolo del lussurioso Lestat, interpretato da Tom Cruise, il regista avrebbe già un'idea ben precisa che ha espresso su Twitter.

John Boone ha ritwittato un'immagine di Jared Leto in versione blondo platino scrivendo "Ci può essere un solo Lestat". E' uno scherzo? E' un semplice desiderio? oppure vi sarebbero già trattative in corso con il premio Oscar? Al momento non ci è dato sapere, ma restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti al riguardo. Nel frattempo è scattato il conto alla rovescia per vedere Jared Leto nei panni del Joker in Suicide Squad, nei cinema a partire dal 18 agosto.

Intervista col vampiro: Jared Leto sarà Lestat...
Dai condom usati ai maiali morti, i regali di Jared Leto ai colleghi
Nel segno di Dracula: il mito del vampiro tra cinema e TV
Privacy Policy