Inside Out

2015, Animazione

Inside Out: svelata la trama del nuovo misterioso progetto Pixar

Svelata la trama del nuovo fantasioso progetto di Pete Docter, regista di Up e sceneggiatore di Wall-E, che stavolta ci condurrà nei meandri della mente di una bambina.

La fucina Pixar è in continua ebollizione. I creativi dello studio di animazione sono perennemente concentrati su nuovi misteriosi progetti che si preparano ad approdare al cinema per intenerire, divertire e far riflettere il pubblico. Oggi arriva una succosa anticipazione che riguarda la nuova fatica di Pete Docter, un lungometraggio intitolato Inside Out che dovrebbe fare la sua comparsa nelle sale il prossimo anno.

Poche ore fa è stata svelata la trama ufficiale della pellicola concepita dallo sceneggiatore di WALL·E e regista di Up che stavolta ci condurrà nel luogo più straordinario di sempre, la mente di una bambina di 11 anni di nome Riley. Crescere è sempre un'impresa e anche l'infanzia di Riley non fa eccezione. La piccola viene strappata alla sua vita tranquilla nel Midwest quando il padre si trasferisce per motivi di lavoro a San Francisco. Come ciascuno di noi, Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith). Le emozioni vivono nel Quartier Generale, il centro di controllo che si trova nella mente di Riley. Mentre la ragazzina e le sue emozioni lottano per abituarsi alla nuova esistenza, il Quartiere Generale è in subbuglio. Sebbene Gioia, la principale delle emozioni che guidano Riley, tenta di aiutare la sua ospite a vedere i lati positivi del cambiamento, le altre emozioni sono in conflitto e non riescono a stabilire come comportarsi di fronte ai nuovi compagni di scuola e ai nuovi vicini di casa.

Inside Out: svelata la trama del nuovo misterioso...
Privacy Policy